50
Anni di Esperienza
La Turla Costruzioni Srl è la naturale evoluzione societaria e generazionale di un’impresa di costruzioni italiana che nasce nel lontano 1971. La Società opera nel settore delle costruzioni, in prevalenza nel Centro Italia dove ha prestato la propria opera nella ricostruzione a seguito degli eventi sismici dell’Umbria e delle Marche del 1997 e dell’Aquilano del 2009; dopo aver operato in urgenza nella messa in sicurezza di edifici privati, pubblici e vincolati dalla Soprintendenza Beni Culturali a seguito del sisma che ha colpito in Centro Italia nel 2016, è attualmente impegnata nella ricostruzione post-sisma con più di 30 cantieri in essere.
Alla ricostruzione post-sisma, dal 2020, si è prepotentemente aggiunta la riqualificazione energetica e sismica di fabbricati, prevalentemente condominiali, secondo quanto previsto dalla normativa Eco-Sisma Bonus 110%.
L’Amministratore Unico è il Geom. Danilo Turla: con esperienza ultra-trentennale nel settore dell’edilizia, ha indirizzato la propria azienda verso una forte crescita basandola sui princìpi chiave della formazione del personale, della qualità del lavoro e del rispetto del codice etico aziendale.